Che cosa è successo?
Probabilmente avete disattivato l'User Account Control (UAC - Controllo Account Utente)
Con pochi passaggi potrete ripristinare il tutto.
Nella casella di ricerca a fianco del menù Start, scrivete pannello
Come prima voce in cima all'elenco avrete "Pannello di Controllo"
Ora nella casella di ricerca in alto a destra scrivete UAC
Selezionate la voce "Modifica le impostazioni di Controllo dell'Account Utente"
In questa schermate vedete l'UAC disabilitato, per abilitarlo dovete spostare il cursore tutto in alto
Premete OK per confermare. Al termine riavviate il Sistema.
Dopo il riavvio provate ad aprire le App che vi davano l'errore e vedrete che tutto funziona.
.
Ha funzionato, grazie finalmente ho risolto un grandissimo problema. GRAZIE
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminagrande , risolto
RispondiEliminagrande , risolto
RispondiEliminaA me serve che la protezione account sia disattivata, c'è modo comunque di avviare le app tipo "posta"?
RispondiEliminacontinua a non funzionare
RispondiElimina